Jump to content

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Photo

Ayato Sakamaki

#Ayato #DiabolikLovers #Vampire #AyatoSakamaki #love #PanzerTeam #forum #anime #manga

  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1
Castiella

Castiella

    Potato Sprout

  • Members
  • 1 posts

tumblr_n52pzhihnk1snz361o4_1280.jpg

 

Intervista Ayato Sakamaki 

 

Nome: Il mio nome è Ayato

Cognome: Sakamaki

Età: Ho 17, credo, o almeno per quel che sembra

Altezza: Bhe, circa 174 cm

Peso: 62 Kg, in forma non credete?

Data di nascita: 22 Marzo

Luogo di nascita. Giappone

Segno zodiacale: Ariete 

Cosa sei?  Il migliore.

Intendo di creatura...! Un Vampiro, che non si era capito?

Cosa ti piace? Il sangue, possibilmente dolce

Intendevo... cosa ti piace fare ? Mordere il collo della mia Chichinashi

Sei un caso disperato... andiamo avanti. Cosa non sopporti? La paprika, il pepe verde e quando esce la musica dalle auricolari. Ma soprattutto quando vengo ignorato da Yui.

Fai sport? Me la cavo con il basket

Cibo UMANO preferito? Il collo, o il seno

Ma. -.- Ripeto oltre il bere mordendo il collo e il seno, che cibo ami? Avevo capito eh, ti stavo giusto un pò prendendo in giro... amo molto i takoyaki .

Ragazza che ti piace ? Ehm ... potrei dire Yui ma credo sia troppa ovvia come risposta... non mi piace nessuna a questo punto. Potrebbe anche essere carina Yui ma è veramente una Chichinashi ... il seno grande è fondamentale secondo i miei parametri.

Mi stai davvero confondendo... anzi stai facendo il vado apposta secondo me... Yui ti piace o no?  ...

Si... rispondi su! Non lo so ! Credo...

O magari sei innamorato? No. Ma lei è mia e basta. Basta parlare di lei.

Va bene... saluta un pò ! Un saluto da Ore-sama, sentitevi onorati!

 

Passate QUI al Panzer Team e se vi va REGISTRATEVI