Jump to content

Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
* * * * * (4.66 - 38votes)

Hoshi to Kuzu - Don't Worry, Be Happy


Alt Names: alt ほしとくず - Don't worry, Be happy!alt Star and Dustalt Stelle e polvere - Non preoccuparti, sii felice!alt Yıldız ve Tozu - Endişelenme, Mutlu Ol!
Author: Hoshiya Kaori
Artist: Hoshiya Kaori
Genres: Romance RomanceSchool Life School LifeShoujo Shoujo
Type: Manga (Japanese)
Status: Ongoing
Description: Trama: Anzu è una ragazza di famiglia povera, ma molto, molto ambiziosa e dalle idee circa il suo futuro lavorativo molto chiare. Nella scala verso la fama, il primo gradino consiste per lei nel diventare presidente del consiglio studentesco... peccato però che la carica le viene soffiata dal popolare, ma altrettanto egocentrico e ambizioso Yamabuki. Così a lei non resta che essere la sua vice-presidente!

English summary:
Anzu is poor but very ambitious and aims for a bright future. Her first step is to be student council president but that chance is destroyed by the equally ambitious and egocentric Yamabuki. She just has to settle for being the vice-president.
Go to Hoshi to Kuzu - Don't Worry, Be Happy Forums! | Scroll Down to Comments


Latest Forum Posts

Topic Started By Stats Last Post Info
No topics has been found for this comic.



22 Comments

awe sad can't see the english translations for chapter 4 and,many more :(

This is pretty cute. I like it. But the main guy, it looks like I've seen him before. In another life XD

Can't not think of them as Taki and Naho from Orange. Although personality-wise, they're very different.

This is pretty cute. I like it. But the main guy, it looks like I've seen him before. In another life XD

Onestamente a me la fine non mi é piaciuta, o meglio non mi ha soddisfatta, era una storia con molto potenziale da sviluppare...a volte creano storie con 3000 capitoli che si fondano sul niente e qui che si poteva continuare non é stato fatto, comunque la storia é molto bella e vale la pena di leggerlo, grazie!
Ok, bella la fine, ma spero in due capitoli spinoff per le coppie appena iniziate...

il capitolo 16 non si vede nulla. potete rimediare? grazie

    • S81 likes this
C'è un problema col capitolo 14(´⊙ω⊙`)

ma il 14 non ha capitoli? 

Che evoluzione!!!! *_* Non pensavo andassero cosi' veloci..ma una volta tanto, non mi dispiace! XD

Grazie del capitolo ^^

Siamo arrivati al cap 13 ed è stata un escalation... Sempre più bello!!! I personaggi sono diversi dal solito, hanno queste sfumature caratteriali proprio di mio gusto: lei è una ragazza forte e lui potrebbe essere il freddo di turno, ma non lo è esprime chiaramente i suoi sentimenti! Grazie mille!
Il capitolo 13 è fantasticoooooo

So sweetttt, my heart..

 

NClHeFO.jpg

 

Followed & Thankyou for translating!

Thank you very much!!!!!!

Il capitolo 10 e' davvero bello! Il sempai geloso e' carinissimo *_*, anche se mi dispiace un sacco per Umezawa, e' un ragazzo d'oro, uff!

Comunque stanno facendo grandi passi avanti, i sentimenti sono stati svelati yeeahh! ^_^

Grazie per la traduzione.

Molto divertente questo 9 capitolo!! Pieno di fraintendimenti XD Aspetto i prossimi capitoli, Grazie :)

Ahah...e' carinissimo! Adoro tutti i personaggi <3 

Grazie mille per la traduzione!

Complimentissimi, mooooolto kawaii (*≧∀≦*)
Questo manga si fa sempre più interessante, grazie!! :)

Grazie mille ^U^

progetto molto bello

Scegliete sempre manga che adoro **^^**

Un altro bellissimo capitolo no?

Pian piano andrò avanti, datemi tempo ^^

Un altro bellissimo capitolo no?

Search Comics

Highest Rated Series

Recently Added Comics